MODULO DI ISCRIZIONE

EVENTO: IL PAVIMENTO PELVICO IN GRAVIDANZA E DOPO IL PARTO

TIPOLOGIA: Evento formativo ECM

SEDE: Palermo, San Paolo Palace Hotel

DATA: 30 giugno 2016

ISCRIZIONE: a pagamento. POSTI ECM ESAURITI

Per partecipare all’evento si prega di compilare la scheda e di prendere visione delle modalità d’iscrizione.

MODALITÁ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni sono aperte fino al 14 giugno 2016 e saranno registrate in ordine cronologico di arrivo. Al raggiungimento del numero massimo di posti ECM disponibili, sarà possibile iscriversi come Uditore (senza il conseguimento dei crediti ECM).
La regolarità dell'iscrizione all'evento verrà confermata dalla Segreteria Organizzativa che provvederà ad inviare una e-mail di conferma unitamente alla fattura relativa alla quota di iscrizione. La fattura sarà intestata al soggetto pagante.
Per effettuare l’iscrizione on line sarà necessario aver eseguito il bonifico bancario ed essere in possesso del numero di CRO.
Le iscrizioni pervenute senza il relativo pagamento non saranno ritenute valide.
Non sono accettate iscrizioni a mezzo telefono o via e-mail.
La Segreteria Organizzativa si riserva il diritto di chiudere le iscrizioni in anticipo o successivamente alla scadenza, secondo la disponibilità dei posti.


Note per la compilazione: * Dati obbligatori

Anagrafica

(obbligatorio solo per gli abilitati all’esercizio della professione)

Iscrizione

ATTRIBUZIONE DEI CREDITI
Si ricorda che i crediti formativi potranno essere riconosciuti esclusivamente:
– alle professioni/discipline indicate nell’accreditamento ECM;
– a seguito dell’effettiva frequenza dei lavori scientifici (100% della loro durata), registrata mediante firma d’ingresso e di uscita;
– a seguito della consegna della scheda anagrafica e della scheda di valutazione dell’evento debitamente compilate in ogni parte;
– a seguito della consegna e del superamento del questionario di verifica dell’apprendimento.
Gli specializzandi e gli studenti non hanno diritto ai crediti ECM.

ISCRIZIONE ECM

ISCRIZIONE NON ECM

*Ogni professionista sanitario dipendente, all’atto della partecipazione all’evento formativo, deve consegnare alla Segreteria Organizzativa una copia dell’autorizzazione dell’Ente di appartenenza/Asl a partecipare all’evento formativo o in alternativa un’autocertificazione che attesti il rilascio dell’autorizzazione.
In mancanza di tale documento il Provider non sarà in grado di erogare i crediti formativi.

**Per “Convenzionato” si intende il professionista convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (ad esempio: pediatri di libera scelta, medici di medicina generale).
È consentita ai medici di medicina generale ed ai pediatri di libera scelta la partecipazione a convegni e congressi con accreditamento ECM, previa segnalazione alla struttura sanitaria di competenza: art. 124 comma 4 DL 219/2006.

(Campi obbligatori solo per partecipanti ECM)

Quote di iscrizione

Tutte le quote sono IVA inclusa

Medico Chirurgo € 100,00

Ostetrico/a € 70,00

Fisioterapista € 70,00

Specializzando/Studente/Uditore € 50,00

Iscrizione sponsorizzata

RICHIESTE DI ESENZIONE IVA DA PARTE DI ENTI PUBBLICI
Richiesta di esenzione IVA (art. 14 comma 10 L. 24/12/93 n. 537).
Gli enti pubblici che desiderano richiedere l’esenzione IVA sul pagamento della quota d’iscrizione dei dipendenti sono tenuti a farne specifica richiesta per iscritto.
La quota in esenzione IVA sarà concessa solo a fronte dell’invio da parte dell’ente pubblico del modulo attestante che la partecipazione al suddetto evento è relativa ad iniziative di aggiornamento e pertanto come previsto dall’art. 14, comma 10, Legge 537/93, risulta essere esente IVA ai sensi dell’art. 10 comma 1 n. 20 del D.P.R. 633/72.
Il documento dovrà essere redatto su carta intestata dell’ente pubblico, timbrato e firmato. L’invio di tale documento deve essere contestuale all’iscrizione. E’ possibile richiedere un modello alla Segreteria Organizzativa inviando una mail a: eventi@roundtripconsulting.it.
Non sarà possibile modificare fatture già emesse.

DATI DI FATTURAZIONE
(compilare solo se diversi da quelli indicati in anagrafica)

L’ISCRIZIONE COMPRENDE
- Ingresso in sala e partecipazione ai lavori scientifici
- Kit congressuale
- Servizi ristorativi previsti da programma
- Attestato di partecipazione (consegnato alla fine dei lavori)
- Attestato ECM (previo conseguimento dei crediti; spedito all’indirizzo e-mail indicato nella scheda anagrafica)

PENALITÀ DI CANCELLAZIONE
La richiesta di cancellazione della partecipazione all'evento dovrà pervenire per iscritto all’indirizzo e-mail eventi@roundtripconsulting.it.
In caso di cancellazione entro il 27 maggio 2016 sarà rimborsata l’intera somma versata (al netto delle spese bancarie). Oltre tale data non è previsto alcun rimborso.
Eventuali sostituzioni potranno essere effettuate per iscritto entro e non oltre il 14 giugno 2016.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario intestato a ROUND TRIP CONSULTING di Campagna Rosella
IBAN IT51R0200804610000102867979 – BIC AGENZIA UNCRITM1I56
Indicare nella causale: cognome, nome e titolo evento
Si ricorda quanto segue:
– le spese per effettuare il bonifico bancario sono a carico dell’ordinante;
– l’iscrizione sarà ritenuta valida soltanto dopo conferma di accredito sul c/c bancario;
– per effettuare l’iscrizione on line sarà necessario aver eseguito il bonifico bancario ed essere in possesso del numero di CRO.
L’iscrizione si intende perfezionata quando perverranno alla Segreteria Organizzativa sia la scheda di iscrizione on line sia la conferma di avvenuto pagamento della quota di partecipazione.

(non compilare solo in caso di iscrizione sponsorizzata)

ALTRI SERVIZI

Le eventuali richieste di prenotazione alberghiera, emissione di biglietteria, servizio transfer, escursioni e visite guidate per accompagnatori possono essere inviate all'indirizzo eventi@roundtripconsulting.it.

Condizioni Generali e Responsabilità

La Segreteria Organizzativa si riserva il diritto di:
– apportare al programma tutte le variazioni che si rendano necessarie per ragioni scientifiche e/o tecnico-organizzative;
– annullare o di spostare l’evento qualora cause indipendenti dalla propria volontà o cause di forza maggiore ne impediscano il corretto svolgimento;
– apportare eventuali modifiche alle informazioni sopra descritte qualora esigenze tecniche ed organizzative lo richiedano;
– chiudere le iscrizioni in anticipo o successivamente alla scadenza, secondo la disponibilità dei posti.

La Segreteria Organizzativa declina ogni responsabilità morale, civile e patrimoniale per eventuali danni, furti o altri incidenti accorsi a persone e cose durante lo svolgimento della manifestazione, non dipendenti da sua responsabilità diretta o negligenza.

Prendo visione e accetto le Condizioni Generali e Responsabilità

Informativa sulla privacy ai sensi della legge D.LGS 196/03 “Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali”

 

I dati personali, trasmessi attraverso il sito www.roundtripconsulting.it di proprietà di Round Trip Consulting o durante una richiesta di erogazione di servizi, sono raccolti in conformità con quanto disposto dal D.Lgs 196/2003 e sono oggetto di trattamento per le seguenti finalità:
• conclusione del contratto di vendita dei servizi erogati;
• esecuzione delle prestazioni che formano oggetto dei servizi erogati;
• adempimenti di legge connessi a norme civilistiche, fiscali, contabili, obblighi contrattuali;
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Il consenso al trattamento dei dati è obbligatorio al fine di evadere le richieste di informazioni, l'erogazione di servizi e l'esecuzione del contratto. Il trattamento dei dati avviene sia in forma cartacea che in forma digitale, con l'ausilio di strumenti informatici e telematici automatizzati, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Allo scopo di tutelare la sicurezza dei dati personali, la trasmissione delle informazioni degli utenti avviene in parte in forma codificata. Tuttavia, internet è una rete aperta, accessibile a tutti e gli standard di protezione delle informazioni personali variano da una nazione ad un'altra. Pertanto, Round Trip Consulting non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o violazioni alla privacy durante la trasmissione dei dati via internet.

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• nel caso in cui il servizio erogato sia un servizio o pacchetto turistico, i dati raccolti saranno inoltre trasmessi all'organizzatore e al venditore del servizio o pacchetto turistico.

Ai sensi dell'art.7 del D.Lgs.196/2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali” che prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) ricordiamo che in ogni momento è possibile chiedere la verifica, la variazione o la cancellazione di tali dati, scrivendo al Responsabile Dati (Rosella Campagna), al seguente indirizzo e-mail: info@roundtripconsulting.it

Le prenotazioni effettuate in nome e per conto di soggetti minori di diciotto anni dovranno obbligatoriamente essere sottoscritte da parte di uno dei genitori o da colui/ei il/la quale eserciti, a qualunque titolo, la potestà e/o, nell’eventualità, dall’accompagnatore.

Acconsento al trattamento dei dati personali

Acconsento a ricevere comunicazioni promozionali su iniziative promosse da Round Trip Consulting

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